Info

SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere UPS, al cliente verrà fornito il codice tracking per il monitoraggio. 

Spedizioni NAZIONALI 2 giorni - 3 giorni per le isole.

Spedizioni INTERNAZIONALI 4/5 giorni - 8/10 America, Asia e Australia. 

__________________________________________________


RESO 

E' possibile effettuare il reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire NON deve essere né tagliato né rotto; il prodotto non deve essere utilizzato, rotto o con segni di usura, BallBag si riserva la possibilità di monitorare l'integrità del prodotto una volta rientrate al magazzino.

Per avviare la procedura di reso è necessario inoltrare la richiesta via mail a bvllbag@gmail.com, indicando nell'oggetto il proprio numero d'ordine; a seguito della quale vi sarà la possibilità di effettuare il reso gratuito o a pagamento. 


Reso GRATUITO 

Una volta completata la procedura via mail, sarà possibile procedere con un reso gratuito seguendo le indicazioni di BallBag, con ritiro presso il domicilio da parte di un corriere da noi scelto. BallBag provvederà ad inoltrare al cliente l'etichetta di spedizione da applicare sulla scatola originale di spedizione. 

Reso a CARICO DEL CLIENTE 

Tutte le altre alternative di spedizione che non sono quelle previste da BallBag sono a carico del cliente 


__________________________________________________


RIMBORSO 

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino BallBag e i prodotti saranno verificati. Per gli ordini pagati con Carte di Credito, Paypal o Bonifico Bancario l'importo verrà restituito entro 10 giorni sul conto o carta originale. 


__________________________________________________


TERMINI E CONDIZIONI 

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavato o alterati e devono presentare nessun segno d'uso. 

Ogni prodotto deve essere restituito con il cartellino attaccato e comprensivo della confezione originale e degli accessori ricevuti insieme all'ordine. 

I resi autorizzati devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l'ordine originale è stato consegnato. 

BallBag si riserva il diritto non effettuare il rimborso a fronte del non rispetto delle norme sopra citate. 

Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza 


________________________________________________

BALLBAG 

P.IVA 11443800963